2) Il Rettore della cattedrale di Fermo, don Michele Rogante, ha inviato la seguente comunicazione. Mi sono permesso di ordinare 40 copie che potremmo usare nella Via Crucis che faremo ogni Venerdì di Quaresima cominciando dalle 18,30 (don Emilio).
Carissimo, con la presente vorrei farti conoscere una proposta spirituale della Cattedrale di Fermo per vivere la Quaresima 2022.
Dalla collaborazione fra il nostro Arcivescovo Rocco e l’artista fermana Vivianne Bou Kheir, è nato un piccolo sussidio con il quale pregare la Via Crucis: aiutati dal racconto biblico, dalle meditazioni dell’Arcivescovo e dai quadri artistici di Vivianne, sarà possibile entrare in comunione spirituale con il Signore, con il suo dolore e con le sofferenze dell’umanità.
Il sussidio è composto da 20 pagine e misura 15x21cm.
Per coprire le spese di stampa, grazie alla disponibilità e collaborazione della Fondazione Terzo Millennio, sarà possibile acquistare il sussidio al costo di 2,50 € a copia, inviando una email all’indirizzo info@cattedralefermo.it specificando il nome della Parrocchia ed il numero di copie desiderate.
Colgo l’occasione per informarti che dal 2 marzo, mercoledì delle Ceneri, fino al 1 maggio, sarà possibile ammirare “dal vivo”, in Cattedrale, le opere presenti nel sussidio, all’interno del progetto “VIA CRUCIS. Personale di Vivianne Bou Kheir”.
Augurandomi che tale iniziativa possa interessarti, ti auguro una buona Quaresima.
In allegato la foto della copertina del sussidio, … da far giare nei social.