Invito ai ragazzi della Parrocchia al Meeting di Rimini
“Multiculturalismo e Identità” è un evento culturale annuale itinerante organizzata dal Centro Educativo alla Mondialità, iniziato a Montecosaro 3 anni fa che ha visto dall’inizio scorso anno il coinvolgimento con successo di bambini e ragazzi e adulti e di cori della parrocchia SS Annunziata e quest’anno Santa Maria Apparente e ragazzi che abitano l’Hotel House di Porto Recanati.
Questo ha creato nei confronti di chi li ha incontrati lo stupore di un positivo che può emergere anche da un posto di cui si parla così male.
Il curatore della Mostra “Nuove Generazioni” Giorgio Paolucci e Fabio De Ponti del Meeting di Rimini ci hanno invitato per il 23 Agosto al Meeting di Rimini per l’incontro: UN ANNO DI INCONTRI. NELLE NUOVE GENERAZIONI UNA SPERANZA PER L’ITALIA.
Nell’ambito del premio Accoglienza Virtuosa per l’inclusione, attribuito alla Scuola D’infanzia J. Lussu (Istituto Comprensivo Sant’Agostino) vorremmo estendere l’invito anche agli insegnanti e agli studenti che volessero partecipare. Per questo stiamo organizzando un autobus, andata e ritorno nello stesso giorno-
Sono disponibili 50 posti. Il costo è di 12 euro. Ognuno può pranzare nei vari ristoranti del Meeting o portarsi pranzo al sacco.
IL PRESIDENTE Prof. Natalia Conestà

Per saperne di più: https://www.meetingrimini.org/default.asp?id=904&edizione=7126&item=1&value=1535020200

per info e prenotazioni rivolgersi alla Prof.ssa Conestà:

Prof.ssa Natalia Conestà, The Zo Kwe Zo Initiative, International Director & Founder
n.conesta@thezokwezoinitiave.org,

Tel + 236 72 508600/+39 339 1320405,
www.thezokwezoinitiative.org