Domenica 27 la festa delle famiglie e dopo la Messa delle 11,15 il pranzo insieme. Sono particolarmente invitate le coppie che si sposeranno nel 2016 e hanno fatto la preparazione, come quelle che faranno la preparazione dal prossimo gennaio.
Subito dopo il pranzo per le famiglie che si terrà il prossimo 27 dicembre, don Emilio ha invitato Eva Cerolini e Thomas Balls a parlarci dell’autismo. E’ una situazione che li tocca direttamente perché riguarda anche loro figlio. Condivideranno la loro vicenda e parleranno delle terapie attuate, in particolare, diranno del metodo Son-rise. Da quel che sanno Eva e Thomas sono tra le poche famiglie che in Italia usano questo intervento.
Hanno bisogno della presenza e del supporto. C’è bisogno di creare maggiore coscienza e conoscenza di questa malattia che, anche se pochi lo sanno, sta aumentando in maniera molto accentuata.

Sono invitati a partecipare anche coloro che non pensano di venire al pranzo. Basta giungere intorno alle 15 in oratorio, Domenica 27 dicembre.