Avvisi febbraio 2015
Domenica 1° febbraio, 37a Giornata nazionale della vita, Solidali per la vita.
Lunedì 2, Festa della presentazione del Signore, alle 21.15, l’incontro della Parola di Vita: «Accoglietevi perciò gli uni gli altri come anche Cristo accolse voi, per la gloria di Dio» (Rm 15, 7).
Martedì 3, alle 21,15, nella sala dietro il battistero, la riunione dei Genitori di quanti si stanno preparando alla Prima Comunione (31 maggio 2015).
Mercoledì 4, saranno 10 anni della partenza di S.E. Mons. Gennaro Francheschetti. Per lui celebreremo la Messa di Domenica 8 febbraio alle ore 17 al Santuario.
Venerdì 6 (primo venerdì), alle 21.15 al Santuario si pregherà per la vita consacrata.
ORATORIO:
Sabato 7 cena in maschera per festeggiare il Carnevale.
Domenica 8, la celebrazione di tre Battesimi e dovrebbero essere presenti i Fidanzati che si stanno preparando alla celebrazione del sacramento del Matrimonio.
N.B. Le prossime date della celebrazione del Battesimo saranno: Domenica 8 marzo e la Veglia Pasquale di Sabato Santo 5 aprile. Poi, saranno nel mese di giugno.
Mercoledì 11, memoria della Beata Vergine di Lourdes, celebreremo la 23a Giornata Mondiale del Malato; Sapientia cordis – «Io ero gli occhi per il cieco, ero i piedi per lo zoppo» (Gb 29, 15).
ORATORIO: Martedì 17, festa del carnevale.
Non ci sarà catechesi, martedì 17 e giovedì 19, per favorire la partecipazione alla I di Quaresima (Messa vespertina di sabato 21 e Domenica 22 febbraio) dei bambini e ragazzi possibilmente con le loro famiglie.
Mercoledì 18, inizia la Quaresima con il Rito delle Ceneri.
Venerdì 27, commemorazione di san Gabriele dell’Addolorata.
Sabato 28 e Domenica 1° marzo festa diocesana della Famiglia al Fermo Forum.
Statua e reliquia di san Giovanni Bosco (dal 12 al 15 febbraio)
Giovedì 12: alle ore 18 arrivo e alle 19 Santa Messa. Alle 21.15, in oratorio, conversazione su san Giovanni Bosco, con don Paolo Bascioni e un padre Salesiano.
Venerdì 13, in chiesa per dialoghi e confessioni. Dalle 16.30, esposizione del SS. Sacramento e alcuni momenti di preghiera insieme sino alla santa Messa delle 19.
Sabato 14, dalle 16 dedicazione dell’oratorio a San Domenico Savio. Sarà presente don Simone con il gruppo Savioclub di San Marone. Un gioco, un momento di preghiera con la dedicazione e la merenda.
Rocchi don Emilio
Sabato 31 gennaio, Primi Vespri della IV Domenica del tempo ordinario.