Per bambini e bambine di III elementare si offre la possibilità di ritrovarsi al Santuario giovedì 14 giugno, dalle 16,30 per alcune ore in cui giocare, riflettere e pregare.
Per bambini e bambine di IV elementare (possono partecipare anche di II e III elementare) si propongono due giorni di campo-scuola: venerdì 15 (ritrovo al Santuario alle 9,30, poi in oratorio) e sabato 16 giugno (al teatrino, alle 9,30 alle 18); ci saranno anche dei coetanei di paesi vicini. Per motivi organizzativi, dato che si potrà pranzare in oratorio, chi desidera partecipare entro martedì 12 giugno ne dia la conferma a Francesca Mattioli Sabato 16 sono invitati anche i Genitori; si proporrà un programma per loro, che si concluderà in un momento finale insieme ai bambini.
Dal 25 giugno al 1° luglio, a Bagni di Nocera Umbra (“Hotel Fonte Angelica”), per ragazzi e ragazze (dalla V elementare alla II media) c’è l’occasione di un campo-scuola. I Genitori sono invitati a venire Domenica 1° luglio per una mattinata “speciale”; si tornerà dopo il pranzo. Chi è interessato, dato che abbiamo un numero limitato di posti), lo comunichi quanto prima a don Emilio.
Per ragazzi e ragazze dalla III media ai primi anni delle scuole superiori si svolgerà un campo-scuola, 2 all’8 luglio a Villa Borromeo (Pesaro). Chi desidera partecipare lo comunichi a don Emilio.